Chi siamo

Design e ricerca

Il centro stile crea i disegni che vengono poi convertiti
in modelli e matrici per l’industrializzare del prodotto

Area sviluppo industriale

Interveniamo nella industrializzazione e nel controllo di tutti i processi produttivi
seguendo la filiera dal colaggio al collaudo e smaltatura fino alla cottura ed il check finale dei prodotti.

Controllo tecnico e qualitativo

Ispezioniamo il 100% dei prodotti, testiamo sia il corretto funzionamento
tecnico sia gli standard qualitativi degli smalti

Sempre attenti all’innovazione

Sempre pronti a rispondere alle esigenze del mercato

La nostra sede

La nostra sede di Civita Castellana è un polo di produzione, centro di controllo tecnico dei processi industriali e laboratorio creazione design per i nuovi modelli.
È qui che i nostri prodotti vengono controllati e testati e confezionati prima di essere inviati al cliente finale, tutti gli articoli sono sottoposti ad un doppio check di ispezione, la qualità passa dai numerosi controlli, l’errore è ridotto a zero.

La nostra squadra

La nostra squadra lavora per proporre ai nostri clienti un catalogo completo di articoli per l’arredo bagno che permetta una progettazione nel segno della funzionalità; fornendo un’interpretazione del design made in Italy estremamente essenziale, lineare, ed economicamente accessibile. La Domus Falerii è una piccola azienda con una grande professionalità tesa ad interpretare le nuove tendenze nel mondo dell’arredo bagno.

La nostra storia

La Domus Falerii fonda le sue radici in Italia nel 1970 , insieme a numerose cooperative per la produzione di sanitari che si svilupparono nell’area di Civita Castellana in quegli anni e che hanno creato poi con il tempo il polo produttivo ad oggi più importante d’Europa. Dal 2014 , primi nel nostro distretto , abbiamo pensato ad una nuova visione di azienda , con una dinamica formula industriale che ci potesse permettere di effettuare un capillare controllo qualitativo e tecnico su ogni singolo pezzo prodotto.